Novità di mercato

L’AC Brissago ha il piacere di comunicare che:

Santaguida Andrea, classe 1990, è ritornato a far parte della nostra Società dopo una piccola pausa.

Cvijan Jovanovic, classe 1995, è diventato un giocatore di mister Mancini. Jan proviene dal Makedonija e giocherà nel ruolo di attaccante.

Salamina Giosue, classe 1981, il suo tesseramento è confermato.
Giosuè, proveniente dai GC Biaschesi, può ricoprire più ruoli.

Ringraziamo Andrea, Cvijan e Giosue per aver scelto la nostra Società e non abbiamo dubbi che possano dare un valido contributo per una stagione ricca di soddisfazioni.

Altre trattative sono ancora in corso, il DS Gallotti non smetterà di stupirci.

Classifica fair-play 4a. Lega

1. AC BRISSAGO punti 36

2. FC STELLA CAPRIASCA “ 40

3. LEVENTINA CALCIO “ 41

Complimenti a giocatori e staff tecnico per questo risultato e per la correttezza dimostrata sui campi del cantone Ticino

RUMORS (rubrica semi seria)

Si vocifera di un grosso colpo per l’AC Brissago. Infatti il corrispondente asiatico del Poco Sport de Porta (Adisimiaball) da’ per certo l’arrivo di un vice mister di fama mondiale. Infatti grazie e delle buone conoscenze da parte del preparatore dei portieri è prossima la firma con Spalletti. Sembra che lo stesso abbia detto di essere onorato di affiancare mister Mancini. Gli avranno detto che il tecnico dell’AC Brissago non è il mister della nazionale Italiana. Mah! Fabiano attento J

RUMORS (rubrica semi seria)

Come riferisce la Gazzetta de Gader sono avanzate le trattative per il ritorno di Santaguida quale rinforzo del nostro reparto difensivo.

Pur mancando la conferma da parte del DS Gallotti (io non ne so di niente !!) il noto commentatore sportivo Asotutmi da’ per certa la notizia anche se l’interessamento di una forte squadra estera ne ostacola il tesseramento.