TORNEO BRISSAGHESE

Brissago, 18.06.22 

Torneo Brissaghese

Anche quest’anno l’Associazione Calcio Brissago è lieta di annunciare lo svolgimento del tipico torneo di calcio Brissaghese, dove varie squadre di tesserati e non si scontreranno in due tornei differenti. In entrambi i tornei competeranno otto squadre, nel torneo Master, i tesserati, si scontreranno: Ascheri Giardini, Scarsenal, F.lli Franconi, Evertony, Auslander, Sons of feldi, Hohl pittura e Lilyal piscine; mentre nel torneo Monster, i non tesserati, si affronteranno: Bar Victory, Vecchie glorie, I Magutt, Salone nuovi profili, Real Cugnasco, Brick & Brack, Immobiliare Colombo e Frontaliers.

Ogni sera il campo sportivo del centro scolastico si animerà dalle 18.30 alle 23.00, sarà presente una fornitissima buvette e una cucina calda che cercherà di soddisfare tutti i palati.

Le partite inizieranno alle 19.00 e dureranno 12min, tra una e l’altra saranno presenti 3min di pausa per permettere il cambio squadre. Potete visionare l’orario specifico delle partite cliccando il giorno d’interesse qui di seguito.

Lunedì  / Martedì /  Mercoledì  /  Venerdì

Il programma del sabato, giorno in cui sono previste le finali sarà pubblicato più avanti, seguiteci sui social o controllate il sito per rimanere aggiornati sulle novità.

Vi aspettiamo dunque numerosi dal 04 al 09 Luglio