SINTESI: FC Claro – AC Brissago

Campo Al Ponte Claro, 10.10.2021 / fb

Incontro contro il Claro con molte insidie vista la posizione in classifica dei locali. I ragazzi di mister Senjic affrontano la trasferta fiduciosi dalle ultime esibizioni sperando di muovere nuovamente la classifica.

Al primo affondo gli ospiti si portano subito in vantaggio al 3’ con Costa, dopo aver recuperato il pallone a metà campo. 7’ tentativo di Tommy con parata plastica del portiere locale. Al 8’ su punizione i locali trovano il pertugio per battere Maric e portare in pareggio l’incontro. 11’ ribaltamento di fronte e sono ancora i locali a segnare la rete del vantaggio. 21’ sono gli ospiti con Clemente ad entrare in area, dopo punizione, e trovare il pareggio. Primo tempo combattuto che finisce in parità. Nella ripresa al 60’ grande occasione per i locali che mancano la deviazione finale. 75’ occasione ghiotta per il Claro che sbaglia un goal già fatto. Poco prima 2 occasioni per gli ospiti con goal annullati per probabile fuorigioco. Finale al cardiopalma con 2 occasioni per il Brissago nel finale non sfruttate, la seconda con bella parata del portiere locale. Pareggio alla fine giusto ma con entrambe le formazioni a recriminare sulle occasioni non sfruttate.
Continua la striscia positiva degli uomini di Gallotti. Prossimo importante incontro domenica  contro il Makedonia a Cugnasco.